lunedì 27 agosto 2012

FERIE


Ciao a tutti,
eccomi di rientro dalle ferie. 

Ferie, come quelle di molti, legati all'austerità economica ma meglio di niente, non mi posso lamentare. A dire il vero nei luoghi di villeggiatura la crisi sembrava lontana anni luce!

Che avete fatto durante le vacanze? Io ho letto libri e ho comprato libri.
A questo proposito, se cercate delle letture leggere per le vacanze, mi sento di consigliare a tutte due autrici: Sarah-Kate Lynch e Federica Bosco.

Tornando alle ferie diciamo che, tutto sommato, se non avessi deciso di risparmiare sulla crema abbronzante, forse adesso andrebbe meglio ma tant'è. E' che sono proprio distratta e, come tante super-mamme, ho spalmato mio figlio tanto che sembrava uscito da un bagno di panna montata e poi mi sono scordata di mettere la crema sulla schiena.
Eh, le mamme le vedi subito, si abbronzano stando in piedi nell'acqua e quindi mai in modo molto omogeneo.

I bambini, poi, sono una gran gioia per tutti. Mio figlio è riuscito a dire dal rientro della spiaggia: "Mamma, hai visto quante ragazze senza reggiseno?" Emh... una gioia dicevo perché una di queste "ragazze" doveva avere l'età della nonna e le altre non erano da meno!


Anche quest'anno sono riuscita a farmi pungere da una vespa, inginocchiandomici sopra... oltre a centinaia di zanzare che devono avermi succhiato l'equivalente di una sacca di sangue: l'anno prossimo vado in vacanza in Transilvania, nel castello del conte Dracula, così me lo faccio succhiare tutto in una volta e non patisco tanto per il prurito.

A presto con una nuova ricetta meravigliosa!

Ciao
Patrizia

Nessun commento:

Posta un commento