lunedì 8 settembre 2014

Festa per bimbi - FESTA MOSTRUOSA - MONSTER PARTY

Ciao a tutti,
ecco l'idea per una festa per bambini veramente MOSTRUOSA!

Prendete tanti palloncini colorati, gonfiateli e disegnateci sopra con una penna nera delle facce da mostro! Volendo potrete anche preparare delle maschere, in modo che ogni bimbo decida quale mostro vuole essere.


Poi un bel buffet a tema:


Con le immancabili patatine, i pop-corn fatti in casa, i bicchieri con il nome dei bambini, ma anche fantasmi fatti con la pizza


e mummiette di pizza e di wurstel!


E un mostro a guardia dei tramezzini che io ho farcito con pomodoro e mozzarella (i denti sono mandorle), ma potete anche farcirlo con affettati o con wurstel e ketchup che cola per un effetto più horror.
Potete anche preparare tanti mostricciattoli al posto dei tramezzini, se preferite.



E infine la torta:



Non amando particolarmente la pasta da zucchero ho preparato una semplice torta panna e crema, guarnita con zuccherini porta-candeline e "un'ostia" in tema.
Poi ho preparato a parte il mio pupazzetto di pasta di zucchero di Mike Wazowski, preparato con pasta di zucchero di due colori sovrapposta ed una goccia di cioccolato per la pupilla.




Spero che abbiate trovato delle idee divertenti per le feste dei vostri cuccioli.

Un saluto,
alla prossima
Patrizia

Nessun commento:

Posta un commento