venerdì 4 luglio 2014

MUGUGNO - Telefonia e call center

Carissima signorina della bassa Italia dipendente del call center della  3.

Lei mi ha raccontato, parlando velocissima, che io potevo risparmiare, perché navigavo più veloce e avevo chiamate illimitate, mi ha detto che già li spendevo circa 20 € al mese, con tutti i costi aggiuntivi che avevo alla mia tariffa di 10 € al mese e tanto valeva fare il nuovo contratto.

Controlliamo: ho speso 10,09 € a giugno, 13,46 a maggio (ma ho telefonato per 3 giorni dall'estero), 10,56 ad aprile, 10,00 € a marzo, 10,13 € a febbraio...
come vede le spese me le so guardare da sola e pure i conti, più o meno dalla prima elementare!

Quando io ho provato a spiegarle che con la mia "ciofeca" di cellulare non navigo se non per vedere il meteo: non mi ha fatto parlare. Quando ho provato a chiederle spiegazioni: non mi ha fatto parlare.

E quando al termine del predicozzo mi ha detto: "Adesso registriamo il nuovo contratto" ed io le ho risposto no. Che non volevo spendere 20 € al mese.
Si è offesa ed ha messo giù il telefono: non si fa così.
Perché lei è sottopagata e fa degli orari di merda, ma non è mica colpa mia!

La prossima volta mi faccia contattare dal suo collega albanese dell'altra volta che è stato un sacco gentile.
Ovviamente se mi richiama lei o un'altro operatore con lo stesso modo di fare, cambio immediatamente operatore telefonico, anche a costo di spendere di più!

Un saluto
a tutti gli altri
alla prossima
Patizia

Nessun commento:

Posta un commento