sabato 12 maggio 2012

TORTA - Festa della mamma

Ciao a tutti,
questa torta farcita alla crema pasticcera e ricoperta di panna è stata guarnita con un'ostia con le rose, lamponi freschi e meringhette fatte in casa. La scritta l'ho fatta con una "matita per dolci": sono dei simpatici tubetti, di tutti i colori ed anche al cioccolato, con cui si possono decorare e personalizzare le torte con estrema semplicità.


Auguri a tutte le mamme: a quelle i cui figli sono degli angioletti e a quelle con i bimbi capricciosi che le fanno diventare matte e dare in escandescenze un po' dappertutto (solo chi ci è passato lo può capire!).
Auguri a chi mamma lo diventerà a breve, a chi lo è diventata da poco e a chi vorrebbe diventarlo ma non può, perché possa avere un giorno qualcuno che la chiami mamma e le regali tanto affetto e la faccia arrabbiare un po'. 

Auguri alle mamme che lavorano e che hanno poco tempo da dedicare ai loro figli e auguri alle altre, con la raccomandazione di non dedicargliene troppo. 

Auguro a tutte le mamme di ricevere avere un bacio ed un abbraccio dai loro cuccioli, magari un disegno che è poco più di uno scarabocchio ma a loro sembrerà l'opera d'arte più bella del mondo (che poi non si sa mai, pensate a Van Gogh!) e soprattutto un po' di tempo per loro stesse, per potersi rilassare e dedicare alle cose che piacciono loro.

Ciao a tutti,
alla prossima
Patrizia

Nessun commento:

Posta un commento