giovedì 14 aprile 2016

ARTICOLO - Appunti d'arte


APPUNTI D'ARTE
 
Appunti d'arte è il sito di tre pittori e amici nonché appassionati e professionisti del pennello che si dilettano con varie tecniche: dipinti ad olio, acrilici, acquerelli, pastelli, carboncino, aerografo e molto altro.
 


Cristina Taverna ARABIAN_EYES (2015) olio su tela 40x30

Rubacchiando dal loro sito http://www.appuntidarte.it/:
<<Tre amici e una grande passione. I legami tra persone sono fatti di emozioni comuni. La nostra emozione è l'arte in qualsiasi sua forma. Con i nostri disegni, dipinti e fotografie vogliamo parlarvi un po' di noi, raccontarvi il nostro vissuto. Per chi non può venirci a trovare a Torino ecco a voi un punto virtuale d'incontro, dove vogliamo condividere con voi il nostro trasporto per la pittura e l’arte visuale in genere.>>


Cristina Taverna YOU CAN LEAVE YOUR HAT ON (2016) pastelli su cartoncino 48x62
 



















Cristina Taverna ha amato il disegno e la pittura fin da piccola. Col suo realismo crea immagini che ti fissano dalla tela e disegni che sembrano fotografie.

 


Elena Tanzarella MIRA (2015) olio su cartone 24x30
 
Elena Tanzarella è un'arista che interpreta e crea opere esuberanti, vivaci ma anche tenere, romantiche e moderne.
 
Elena Tanzarella LAGO GHIACCIATO (2008) acrilico su foglio 30x40
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Luigi Murgi ama frenare sulla tela la bellezza e l'emozione della Natura. I suoi dipinti ad olio e i suoi pastelli hanno colori tenui e linee delicate.
 


Luigi Murgi NATURA MORTA 8 (2004) carboncino su carta 35x50

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Non è stato semplice scegliere le immagini per questo articolo in quanto le loro opere sono tutte bellissime. Se vi ho incuriosito, sul loro sito potrete vedere altri dipinti molto belli e avrete la possibilità di contattarli per chiedere informazioni sulle loro opere.
Alcuni di loro lavorano anche su commissione per ritrarre i vostri cari a due e a quattro zampe e avere così un ricordo indelebile che, non solo è più personale di una fotografia, ma anche una vera e propria piccola opera d'arte.
 
Luigi Murgi PROFUMI PROVENZALI (2005) olio su tela 70x40

Appunti d'arte lo trovate al link: http://www.appuntidarte.it/
 


Nessun commento:

Posta un commento