domenica 23 aprile 2023

MUGUGNO - Mezzo secolo di ME

Ciao a tutti,
eccomi. Nelle migliori delle ipotesi sono a metà della mia vita, ma non credo.

Facendo un po' di bilanci, non è che abbia combinato granché.
Ho fatto un figlio che sta venendo su un bravo ragazzo sensibile e intelligente. 
Ho pubblicato un libro con una casa editrice un po' farlocca che è fallita poco dopo.
Ho fatto un percorso di studi e poi sto facendo tutt'altro lavoro.

Sono una donna di mezza età, mediocre e stupidotta, oltre che fuori forma, sovrappeso e con un faccione enorme che cerco di non guardare nello specchio ma, sapete, mangiare e bere sono veramente tra i pochi piaceri della vita e poi cucinare mi rilassa tantissimo.

Tirando le somme, forse avrei potuto spendere meglio la mia vita, ma tutto sommato, va bene così.

Un saluto,
alla prossima settimana.
Patrizia



Nessun commento:

Posta un commento